Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

logo per blog tempo di agire

Ciao a tutti! Chiedo un aiuto per la realizzazione di un logo per il mio blog Tempo di agire.
    http://tempodiagire.altervista.org/

Quello che mi serve è legato solo all'immagine, cioè non mi serve un logo comprensivo di scritta perche la scritta Tempo di agire rimane testuale.
    Ora ho messo, come esempio, il logo di twitter, che sarebbe anche carino, ma non mi piace perchè si vede ovunque in giro x il web. Gradire qualcosa di più unico e personalizzato.

inoltre il logo ora è a destra perchè ho problemi con la grandezza del layaut però verrà poi messo a sinistra con i 2 titoletti sotto il menu.

Come logo mi piacebbe qualcosa di originale e professionale, magari legato al tema del blog (sviluppo personale) chennesò potrebbe esserci qualcosa legato al tempo (orologio clessidra cucu) o anche tipo l'img che cè ora cioè sempre cartoonizzata ma diversa e non trovabile in rete. Mi piacerebbe qualcosa che come ora fuoriesca un po (sia sopra che sotto, vedi zampa e testa) dalla sfondo blu: insomma che sia un po d'effetto, magari anche un po piegata. Ho calcolato che l'immagine dovrebbe essere grande come quella che cè ora, o meglio anche più stretta nel senso della larghezza (anche meno di 240).

Ora le dimensioni dell'immagine di esempio sono 273x224 credo.

Colori: mah, che si adattino al contesto, credo sull'azzurro.

Credo di aver detto tutto, se manca qualche informazione chiedete pure.

Ringrazio in anticipo chi vorrà provare qualche soluzione! Grazie!

Utente bannato
    Ovviamente va perfezionato è una preview

la chiave non c'è bisogno di spiegare a cosa si riferisce ed è collegata al tempo

Utente bannato

Utente bannato

Utente bannato

Originariamente inviato da creare
    Grazie per il tuo contributo CREARE, questo mi piace molto di più del primo, anche se ancora non lo sento "mio", nel senso che ho paura che l'immagine di un uomo o una donna possa "influire" e che la gente inconsciamente pensi che è un blog più adatto a soli uomini (o sole donne). E invece naturalmente è adatto a tutti.

Cmq come "professionalità" ci siamo.

Se a te o a qualcun'altro va ancora di proporre delle prove ben venga!

Ho trovato su google questa img molto bella (occhio con dentro orologio): mi potrebbe piacere una cosa simile, ma "unica" fatta magari con un occhio "non vero" (cioè cartonizzato o cose simili) e azzurra, adattabile alle caratteristiche descritte sopra. Cosa ne pensate? può essere fattibile?
    Grazie in anticipo.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da luisa227
    Cosa ne pensate? può essere fattibile?
    luisa, lo sai che le informazioni vanno date tutte all'inizio.
    le integrazioni in corso d'opera non sono consentite, alla prossima (che sia uno "spunto" o una richiesta di modifica o simile - 'nzomma ci siamo capiti -) lucchetto.
    detto ciò, continuate pure in topic.

Originariamente inviato da ESSE-EFFE
    Un'idea...

Mi piace moltissimo!!! Se posso chiedere di effettuare delle modifiche in base alle caratteristiche descritte nel primo post (cioè immagine magari azzurra e con sfondo trasparente--> come uccellino twitter) in modo che si adatti uniformemente al mio blog

Sul blog io l'ho già adattata più o meno come misure e come posizione.

Ritengo questa volta di essere in regola con il regolamento perchè le modifiche da fare sono relative a quello che già ho chiesto nel primo post...
    e se, invece, per la seconda volta myoku ritiene che sia fuori-regolamento allora... si chiuda pure! intanto ringrazio ESSE-EFFE e CREARE x il grande contributo! Grazie!

Permessi di invio