Originariamente inviato da Andrea786
Ora stiamo tornando su toni piu normali e discutibili ! diciamo che se solo a Verona quasi 60.000 persone hanno fatto denuncia a questi call center si puo ancora parlare di professionalità ? io sono anche disposto nell accettare una telefonata a patto però che dall altra parte qualcuno risponda e che sia limitata nel tempo , ma se mi telefonano 40 volte in un giorno con la media di 5 secondi di chiamata e nessuno risponde mi pare piu che altro un disturbo o un servizio o no ????????? Io so che è un call center perchè contattando l assistenza del mio operatore mobile me l hanno confermato e in effetti da quando sono partite le denunce le telefonate si sono fermate !!ti auguro un buon lavoro dai che siamo tutti qui per lo stesso motivo
Forse sono stato abbastanza fortunato nel lavorare in posti dove certe cose non vengono fatte ne proposte!!
E' chiaro che un comportamento come chiamare 5000 volte al giorno è sbagliatissimo nonchè controproducente in termini economici, senza contare che chi riceva la chiamata viene esasperato al limite.
Ora scappo è saltata la centrale di imola.....buona giornata anche a te! Saluti.