Fuori il mondo lavorativo và a rotoli e prospettive non ne vedo, se ti sei semplicemente stufato fermati a meditare sul fatto che SE troverai qualche lavoro sarà sicuramente sottopagato e di prospettive, gratificazioni etc. manco parlarne.Originariamente inviato da civuolepazienza
sono in crisi totale: ho un lavoro a tempo indeterminato da 5 anni, paga ottima, ambiente magnifico, colleghi simpatici, siamo tutti giovani, i due titolari si presentano prima come amici poi come datori di lavoro, insomma una favola... ma c'è il problema! Mi sono stufato! Sono in crisi totale, ho parlato col titolare e piuttosto che andarmene mi troverebbe un altro incarico all'interno della azienda, ma sarei sempre da capo, perchè è proprio il settore che non mi piace più.
voi cosa fareste in una sistuazione del genere?
vi ringrazio
ciao
valerio
Sei uno baciato dalla fortuna come lo ero io fino a poco tempo fà, se l?azienda non ha problemi ed è sana, fosse anche per rispetto di coloro che vengono mandati a casa fermati, rifletti ed impegnati ancor di più nell'attuale lavoro, vedrai che il momento di stufa passerà e sicuramente troverai nuovo interesse.
Altrimenti passami il nome dell'Azienda che ci provo io![]()

Rispondi quotando