Secondo me LeleFT non ha torto ad averti dirottato qui...
perché la prima cosa che ti dovresti chiedere è :
come faccio a far parlare PHP con una porta seriale o una porta USB???

Io sinceramente non ho mai avuto motivo di infilarmi in una simile impresa
(mica son masochista)...

Cmq potresti provare a dare un'occhiata a alle funzioni Direct IO... http://it.php.net/manual/en/book.dio.php
ma di certo non è una passegiata sopratutto se conosci *SOLO* PHP e eppure un po' di C/C++

Inoltre, siccome il mio cliente deve acquistare una cassa nuova, ma il mio software ancora non è pronto: potete consigliarmi un modello di registratore che si interfacci bene con il software che andrò a realizzare, e quindi con il PC
Il consiglio è impossibile perché hai invertito l'ordine logico delle tua attività...
Non può essere che prima crei un software e poi cerchi di capire se esiste un hardware che si interfaccia con il tuo sw...
Tu devi sapere fin dall'inizio con quale hw ti devi interfacciare...

Quindi, secondo me l'ordine delle tua attività deve essere il seguente:
1) Capire in che maniera si può più agevolmente a mandare dati via PHP (porta seriale?, usb?, ethernet? socket?)
2) stabilire quali registratori di cassa esistono con quelle caratetristiche/porte/schede
3) Chiedere al cliente di comprare il registratore in questione, e fartelo dare (completo di manueale tecnico!) per implementare il tuo sw con il registratore (e il manuale tecnico!) lì a portata di mano x fare tutte le prove del caso..
4) Accendere un cero a Sant'Isidoro

In ogni caso in bocca al lupo