codice:<head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /> <title>Marco Iannaccone</title> <link href="conteiner.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> <link href="footer.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> <link href="menu.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> </head> <body background="pattern-sito.jpg"> <div class="menu"> <div class="logoheader"></div> <div class="aboutbtn"><span style="font-family:'Coolvetica Rg'; font-size:20px; text-align:center;">About</span></div> <div class="workbtn"><span style="font-family:'Coolvetica Rg'; font-size:20px; text-align:center;">Work</span></div> <div class="contactbtn"><span style="font-family:'Coolvetica Rg'; font-size:20px; text-align:center;">Contacts</span></div> </div> <div class="container">
Ecco questo è il codice fino al div contenitore che voglio che si muova ( all'interno del div container ci sono altri div che contengono i testi e le immagine del sito)
I tasti in alto sono tre "About" - "Work" - "Contact" su ognuno di questi contatti ho creato un effetto di rollover tramite css (giusto per informarti)
Da questo punto non riesco ad inserire quella funzione jquery che mi permette di far scendere giu il div "container" quando premo ad esempio sul tasto "work"
se non mi sono espresso bene, ditemelo e cercherò di farmi capire meglio, grazie ancora