Originariamente inviato da Rinino
alka ti ho detto che non conosco la versione perchè è la prima volta che vedo questi applicativi.
Capisco che tu non la conosca, ma allora guardaci, accertatene, verifica qual è e diccela.

Come fai a ottenere supporto o a ricercare informazioni riguardo il tuo problema senza sapere con cosa stai lavorando e senza nemmeno preoccuparti di capire come si verifica?

Almeno dicci cosa lanci quando lavori con l'ambiente in questione, o fornisci qualche dettaglio in più, senza che noi si debba avere la sfera di cristallo per avere questa informazione che è fondamentale, non solo per il regolamento, ma anche per il buon senso.

infatti poi te l'ho scritta.
Hai scritto dovrebbe. Se poi non è questa?

non è la prima volta che scrivo qui e ti dico che non ci sono mai stati problemi.
Se non ci sono mai stati problemi, ora c'è.

facciamo una cosa, lasciamo stare, cancella il topic.
Qui non si apre/chiude/cancella niente a richiesta. Se apri una discussione, sia perché è indicato nel Regolamento, sia perché è legittimo, si forniscono tutti i dettagli del problema che si sta affrontando, oppure ci si documenta prima di aprire una discussione.

Non si può avviare un thread omettendo informazioni fondamentali, rifiutarsi di approfondirle o di fornirle, rimbrottare gli altri perché le chiedono o costringerli ad andare a intuito (magari sbagliandosi e sviluppando la discussione su un requisito errato) e poi chiedere di chiudere e cancellare tutto come se nulla fosse.

Approfondisci quanto ti ho detto e, quando avrai tutti i dettagli, sempre se riterrai opportuno avvalerti del forum, apri una discussione seguendo le indicazioni fornite.