Bè, forse effettivamente sarei dovuto andare a letto e scrivere stamattinama non demordo e rilanciando sulle potenzialità di questa comunità provo a rispiegarmi. Guardate l'immagine qui sotto:
Cliccando sull'option TCE|8|62-GALAXY... ho selezionato (onchange) una option della prima select, solo che non mi scorre le option e quella selezionata rimane in fondo alla lista (ma comunque selezionata perchè se scorro personalmente col mouse vedo che è selezionata).
Siccome nell'esempio che avevo descritto ieri sera quello che chiedo lo faceva da sè, e siccome sarebbe molto ingarbugliato mostrare tutto il codice (ma se volete lo faccio), chiedevo se ci fosse un'istruzione che chiedesse esplicitamente al browser di far scorrere le option fino a quella selezionata in modo che CI-SI-RENDE-CONTO che è selezionata.
In ogni caso mi sembra di aver scritto più o meno quel che avevo già scrittoquindi forse me ne ritorno a letto
![]()
![]()
![]()
P.S.: Certo che un sito come questo... senza l'abbonamento "sfera di cristallo"![]()