Originariamente inviato da br1
Non puoi modificare il comportamento del browser... per un computer senza mouse (e per particolari disabilita') quello e' l'unico modo disponibile per arrivare (prima o poi ) ai suoi strumenti.
ah ok , perche' ho questo problema .. sto facendo una applicazione per disabili, e ho 4 aree. Quindi con il tabindex prima glie le farei esplorare, poi, nella sezione navigazione ho dei bottoni che mi caricano i contenuti nella sezione CONTENT. IL problema e' che io vorrei fare in modo che, una volta cliccato il bottone, con i tab si possa andare direttamente nel contenuto, invece ho il problema che ti ho descritto sopra ...

Oppure anche , ad esempio ho assegnato alla sezione navigazione, dove ci sono questi bottoni,
la accesskey N , solo che quando utilizzo la combinazione di tasti, e il focus mi va su quella sezione, vorrei appunto accedere ai bottoni utilizzando il tab, invece mi fa andare in un altro posto ..

Hai qualche consiglio, o del materiale a riguardo? spero di essere stato chiaro altrimenti rispiego