Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Firefox mi da diversi problemi con i CSS

Salve,
    ho un problema con i CSS in questa pagina su Firefox: http://advising.altervista.org/Z/problema.html

Provate a visualizzare la pagina sia su Google Chrome che su Firefox:
    come potete vedere, l'immagine di logo su Chrome è con gli angoli arrotondati, ma su Firefox no. Eppure io ho messo la proprietà anche utilizzando i prefissi proprietari (vedete il CSS prendendolo dalla sorgente pagina).

Inoltre, perchè su Chrome il div "link" viene centrato senza problemi, e su Firefox no?

E ancora, perché su Firefox non funziona la proprietà "white-space: pre;" che c'è del div "link"??

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Io gli angoli arrotondati con Firefox li vedo... che versioni usi di Firefox!?!?!?!? Quelle più vecchie, diciamo a naso... la dalla 3.5 in giù... quasi certamente non li supportano....

L'allineamento al centro in chrome (al momento non posso provare) è strano perché manca un margin:0 auto; che serve proprio a centrare l'oggetto... quindi al limite è giusto il comportamento di Firefox.

Per l'ultima domanda... tutti i links io li vedo su una sola riga, quindi ancora una volta... tutto sembra funzionare al meglio......

con firefox li vedo arrotondati, c'è solo un problema di centratura della pagina

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    il problema di centratura credo che dipenda da quel display:moz box. Se lo togli il div si centra. Mi pare che hai utilizzato diverse proprietà proprietarie di Mozilla che non funzionano su altri browser tipo explorer o opera.

Inoltre sarebbe corretto fare i menu utilizzando le liste <ul> o [list=1]. Poi basterebbe che tu assegnassi display:inline ai tag[*] che fungono da voci del menu.

Permessi di invio