Nel mio caso ho provato ad impostare in manuale quelli alice normali , quelli senza autosearch ma nulla anche con quelli di opendns ! mettendo invece il router in automatico come dns e impostando i dns in manuale sul firewall hardware allora tutto okOriginariamente inviato da nick-86
pure io ho avuto dei problemi con qualche sito estero, in particolare gmail non caricava le iconcine dei pulsanti. ora pare risolto.
(dns di alice senza autosearch)la cosa veramente incredibile è come mai se hanno cambiato le impostazioni non mettano una comunicazione sul loro sito ?
tra l altro sono riuscito a capire il problema perchè telefonando ad un collega che ha alice con modem telecom riesce ad aprire il sito normale mentre un altro che usa Opendns come me si apriva a metà come a me ! comunque ora tutto ok

la cosa veramente incredibile è come mai se hanno cambiato le impostazioni non mettano una comunicazione sul loro sito ?
tra l altro sono riuscito a capire il problema perchè telefonando ad un collega che ha alice con modem telecom riesce ad aprire il sito normale mentre un altro che usa Opendns come me si apriva a metà come a me ! comunque ora tutto ok
Rispondi quotando