Originariamente inviato da Lars
quanto ai tagli, son gia' stati fatti, questo governicchio non tornera' indietro... e l'acconto e' una truffa gia' di suo, ringrazi quindi il fatto che ti rubano di meno?

a gia te sei quello del "niente tasse" e settimane bianche detraibili ... candidati, hai il mio voto =)

la prima finanziaria proposta a giugno mi pare (quella del 5% oltre i 90.000 euro l'anno) era la migliore legge finanziaria che questo paese abbia mai avuto (potenzialmente), pero' guardacaso il club "over 90.000" fece partire le solite sirene, capitanate dall'informazione, gente in piazza, diritti lesi, blablabla... e non se ne fece nulla (come se 90.000€ l'anno siano da "indigenti"... che vergogna).
come ti dicevo, i politici non si autocolpiscono, sono mica tutti scemi davvero!, io sarei per eliminare la classe politica

aumento dell'eta' pensionabile stessa cosa: tutti in piazza a parlare di diritti lesi.
e questo governo pare che usera' quella legge, anticipandone pero' i termini... ma va tuuuutto bene.
si lamentano ancora, quelli che devono andare in pensione a breve è un bel problema, ma si sapeva che questo governo avrebbe dovuto le cose scomode che avrebbero fatto perdere voti ai politici..
vediamo