Ciao a tutti,
vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosissimi consigli..

Vi chiedo aiuto, perchè sto letteralmente impazzendo. Ho realizzato un sito internet, partendo dal template Defrozo. Ho fatto tutte le modifiche del caso e l'ho messo on-line, ma se nella versione Desktop si vede perfettamente, in quella su Ipad o Iphone, l'immaginona principale della home page, se ne va per i fatti suoi.

(potete vedere un esempio di questo template e di questo problema al link http://janethd.com/ ) (Apritelo anche su un'Ipad o Iphone e capirete)

Inizialmente pensavo fosse un problema di allineamento, in realtà ho capito che è un problema di dimensioni. Il device, non so perchè la riduce almeno del 50%, distorcendo la visione del sito.

Ero infatti riuscito a centrare l'immagine su ipad (disallineandola però nella versione PC), ma rimaneva più piccola dell'originale.

Ora, visto che le ho provate tutte , nelle ultime due settimane, qualcuno mi sa dare una mano...???

Inoltre, per tamponare la cosa, ho provato a inserire il codice sottostante all'interno dell'head nel mio header.php, per provare a fargli prendere due stili diversi in base al device e perlomeno centrare l'immagine centrale. Ma neanche questo ha funzionato!

<meta name="viewport" content="width=device-width, user-scrollbar=no">

<link href="style_tablet.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="only screen and (min-width: 0px) and (max-width: 768px)" >
<link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="only screen and (min-width: 769px)" >

Vi ringrazio di cuore per l'aiuto!
Gianni.