Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

File swf nel tag button

Salve ragazzi. Ho un problema con il funzionamento di alcuni tag. Ho provato a chiedere nella sezione xhtml e html ma non ho avuto nessuna risposta. Quindi spero di avere una risposta almeno qui T_T.

Allora
    codice:
    <button type="submit" name="submit" style="border:0;background:transparent;margin:0;padding:0;">
    <param NAME=wmode VALUE=transparent> 
    <embed src="file.swf" quality="high" wmode=transparent pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="235" height="152">
    </embed></button> .
    Il punto è che questo codice funziona sia con explorer che con chrome, ma con firefox non va. Cioè mi fa clickare ma il filmato swf che dovrebbe cambiare il mouse in una mano rimane ferma. Vorrei sapere se c'è un modo per sistemare il codice in modo che funzioni anche con firefox.
    Grazie in anticipo

prova ad incorporare il file swf con swfobject....

x quest'ultimo fai una ricerca nel forum e trovi tutto quello che ti serve

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Avevi fatto giusto inizialmente. Alle volte prima di avere una risposta passa diverso tempo e, se dovesse capitare che il tuo thread va in seconda pagina, lo puoi risollevare con un messaggio di risposta contenente un semplice "up".

Per questa volta, visto che ti hanno risposto, lascio aperto e chiedo la chiusura dell'altro, ma se dovesse ricapitare, dovrò chiudere senza ulteriori spiegazioni.

Utente di HTML.it
    prova ad incorporare il file swf con swfobject....

x quest'ultimo fai una ricerca nel forum e trovi tutto quello che ti serve
    Ho provato anche con questo codice che mi hai detto ma nnt non funziona. Non so che fare uffa.
    Avevi fatto giusto inizialmente. Alle volte prima di avere una risposta passa diverso tempo e, se dovesse capitare che il tuo thread va in seconda pagina, lo puoi risollevare con un messaggio di risposta contenente un semplice "up".
    Mi scuso di aver fatto un crossposting. Non lo sapevo XP

mmmm
    mi sembra strano....mi dici che con firefox non funziona flash?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    con firefox non funziona il file flash incorporato nel il tag button. Sembra che firefox non riesca a vedereche che dentro al button c'è un file flash ed eseguirlo.

Permessi di invio