Originariamente inviato da satifal
Te lo richiedo per l'ultima volta, mi dici con che criterio assegni le maglie??? Quando lo fai a mano perchè decidi di dare un numero ad un giocatore piuttosto che ad un altro???
Io non capisco la domanda O.o...
Le squadre nazionali non hanno i numeri di maglia fissi... Ma variano! Rimarranno fissi agli europei... Ma io sto gestendo pure le qualificazioni e quindi in una partita il 10 dell'italia ce l'ha cassano, in una Balotelli...
Ogni volta ad inizio partita il sistema da automaticamente numeri da 1 a 11 ai giocatori.
Poi però vedo (come in un'immagine della sezione css) che Dzeko ha il numero 2 e quindi devo mettergli il numero 11 perchè Dzeko ha il numero 11...
Solo che per cambiare i numeri di maglia utilizzo o i check box che mi scambiano 2 numeri di due giocatori tra di loro, oppure un form dove inserire i numeri di maglia e l'id del giocatore e cambiarlo... Queste due cose mi fanno impiegare buoni 10 minuti. Dovendo fare 210 partite sono 2100 minuti in più... Vorrei avere un qualcosa di più rapido per inserire i numeri...
Dato che inserire la formazione come la inserisco è molto rapido come sistema, vorrei sapere se c'è modo per far si che posso inserire velocemente pure il numero di maglia oltre che il giocatore in campo