Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C] Funzione main che richiama funzione void...

Premetto di aver letto il regolamente prima di postare, ma non ho alternative, spero che possiate fare un eccezione solo per questa volta. Ho un esercizio da consegnare entro dopodomani di programmazione C, obbligatorio per essere ammesso all'esame, ma sono rimasto indietro con gli studi a causa del lavoro e anche perchè mi ero dedicato ad altre materie. So che non riuscirò mai a studiare il tutto per scrivere l'esercizio in soli due giorni, per questo chiedo aiuto a voi. Aiutatemi please

codice:
    Programmazione II, modulo di Laboratorio gr.1 Salvatore CUOMO Esercizi a casa (homework) · Progettare una funzione di tipo main che richiama un funzione di tipo void concella_k(.....) caratterizzata dalle seguenti specifiche: in input riceva: ◦ un array a di interi contenente n elementi; ◦ un intero k ( che si vuole cancellare dall'array in ogni occorrenza) in output restituisca; ◦ l' array a privato delle occorrenze di k ◦ una varianbile intera ifail che vale 0 se k non è presente nell'array. ◦ E' possibile evitare di restituire ifail? Nel caso affermativo proporre un codice alternativo. Ad esempio se l'array in questione contiene i sette elementi: (10,2,8,7,6,8,1) e l'elemento da cancellare è 8, l'array si trasformerà in (10,2,7,6,1). · Progettare una funzione di tipo main che richiama un funzione di tipo void array_da_successione(.....) di seguito illustrata. Si consideri la successione: a1 = 1; a2 = 3; a3 = 4; e per ogni n>3: a(n) = a(n-1) + 2*a(n-2) + a(n-3). Siano dati due array A e B di interi di N elementi. L'array A è ordinato in senso crescente con A[0]>(a3). Scrivere una procedura che inserisca in ogni elemento B[i] uno tra i due seguenti valori: a)0 se l'elemento A[i] NON appartiene alla successione; b) A[i] se l'elemento appartiene alla successione. Esempio A= 15 - 48 - 55 – 115 L'output sarà: B= 0 - 48 - 0 -0 Infatti, a4 = 11; a5 = 22; a6 = 48; a7 = 103; a8 = 221;

Utente bannato
    Rileggi il regolamento.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: [C] Funzione main che richiama funzione void...

Originariamente inviato da Juniorize
    Premetto di aver letto il regolamente prima di postare
    quindi dovevi evitare di postare ...

P.S. A parte il fatto che dovresti evitare di inviare dei *nomi e cognomi* di professori in un forum pubblico dato che lo stesso professore ti potrebbe pure leggere la tua richiesta in questo momento ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it

Premetto di aver letto il regolamente prima di postare, ma non ho alternative, spero che possiate fare un eccezione solo per questa volta. Ho un esercizio da consegnare entro dopodomani di programmazione C, obbligatorio per essere ammesso all'esame, ma sono rimasto indietro con gli studi a causa del lavoro e anche perchè mi ero dedicato ad altre materie. So che non riuscirò mai a studiare il tutto per scrivere l'esercizio in soli due giorni, per questo chiedo aiuto a voi. Aiutatemi please
    Beh si vede che per questa sessione questa materia non la puoi dare.
    Anche se noi ti facessimo l'esercizio (che non ho nemmeno letto), come credi di superare l'esame senza nemmeno sapere come si chiama una funzione dal main?
    Se poi il tuo è un corso inerente l'informatica, come speri di superare le altre materie di programmazione se non hai le basi ?
    La vita è dura, non sei l'unico a lavorare e studiare
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Premetto di aver letto il regolamente prima di postare, ma non ho alternative, spero che possiate fare un eccezione solo per questa volta.
    No, nessuna eccezione.

Chiudo la discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio