Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Progettazione e verifica grafica evocazioni mentali

Ciao a tutti, sono a proporre la mia candidatura per la progettazione di elementi grafici (siti - loghi - comunicazione aziendale).

Ciò che distingue le cose che faccio da quelle di chiunque altro è la progettazione basata su rilevazioni scientifiche delle percezioni derivanti dagli elementi grafici che si intende realizzare.

In pratica, attraverso dei particolari esperimenti di tipo psicologico, posso garantire che la progettazione di qualsiasi elemento grafico faccia percepire a chi lo guarda esattamente ciò che si intende comunicare.

Posso svolgere questo tipo di verifiche anche su elementi grafici che avete già in mano (un sito già esistente, un logo che intendete modificare o altro) e che intendete migliorare, essendo sicuri di apportare delle modifiche positive.

Garantisco professionalità, serietà, tempi rapidi e condizioni economiche interessanti.

Contattatemi anche solo per curiosità
    HUA!

Up!
    HUA!

Up! E aggiungo che i servizi offerti costano davvero poco.
    HUA!

Ciao, mi hai incuriosito, me lo faresti un banner natalizio per incentivare l'acquisto di regali per questo sito? dragobike . com
    Da fermi siamo tutti piloti......

Hai un PM
    HUA!

up!
    HUA!

Up!
    HUA!

Io sono interessato

Io devo realizzare delle locandine.. Saresti disposto??

Fammi sapere

Locandine

// //

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @Marcolinoa: ci sarà un motivo se non riesci a contattare l'utente ondatech, tu che dici?
    per cortesia, leggi i regolamenti di sezione, e non invadere le discussioni altrui. se hai bisogno di chiarimenti, in via privata, non qui nel thread. grazie.
    @iulianus1: scusa per l'intrusione.

Permessi di invio