Salve ragazzi,
chiedo seriamente un vostro consiglio...a marzo ho acquistato un portatile hp, risulta difettoso e dopo una settimana me lo cambiano con uno uguale!
Questo risulta pure difettoso, problemi vari mi costringono a mandarlo in assistenza per 3 volte..resto x diverso tempo senza portatile...restando indietro con lavoro e università! Così ho chiesto se ho diritto alla sostituzione con una macchina nuova...mi hanno risposto di no!
Cosa posso fare? Ho diritto alla sostituzione con una macchina nuova o no?
Grvolte


Rispondi quotando
. Arrivo a casa e bem, dopo 1 giorno un pixel bruciato sempre acceso rosso in mezzo allo schermo. Faccio ritorno al negozio il giorno seguente, e mi dicono che non si può cambiare!!!!! Col cavolo dopo aver speso 1500 euro!!!! Ho fatto talmente tanta confusione con i commessi che me ne hanno portato un altro dal magazzino e lo hanno provato subito
! Chi la dura la vince!
ad hp e vedrai che te lo cambieranno! Prova tutte le strade, mail, telefono, ...
