Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Programmare in c su visual studio 2010

Salve ragazzi bellissimo forum.....Ho diversi problemi con questo programma quindi vorrei che voi mi aiutaste a risolvere.
    Frequento il 4° anno di un istituto tecnico industriale con specializzazione informatica e fin dall'anno scorso il nostro professore ci ha insegnato a usare visual studio. Purtroppo i computer della scuola sono obsoleti e usano visual studio 6.0/5.0 e quando provo a installarlo sul mio pc il rpogramma non vuole funzionare....Allora mi sono apprestato a scaricare la versione 2010 ma sinceramente non ci capisco assolutamente niente...come faccioa programmare in c su vs 2010? io ho provato a creare un progetto vuoto(chiamato scuola) e ho aggiunto un "qualcosa" nell'ultima cartella creatasi a sinistra facendo : Aggiungi elemento e nominando questo elemento "filediaccessodiretto.c". Penso che l'elemento sia il nome del progeramma che io mi stavo accingendo a compliare. ho scritto il mio programmino (molto semplice con il solo inserimento e la sola visualizzazione) ma mi dice che non riesce a trovare ilfile .exe e inoltre mi rileva diversi errori sul fopen e scanf.
    Vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Che tipo di progetto hai creato di preciso?

Cosa hai scritto di preciso?

Se rimani sul vago, non potrai avere molti aiuti ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Ciao e grazie di avermi risposto...sono andato su Visual C++===> Generale=====>Progetto vuoto

nessuna???

Permessi di invio