Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

logo per sito di bioinformatica

salve a tutti,
    mi servirebbe un logo per il sito che sto costruendo per un proggetto all'univ. le dimensioni in pixel sono 240x90 questo è quello che ho creato io ma è troppo penoso:

http://imageshack.us/photo/my-images...maginepuf.jpg/

e vorrei inglobare lelettere N G B (verde elettrico come nella foto)all'interno delle molecole stilizzate come queste:

http://www.google.it/imgres?q=molecu...t:429,r:20,s:0

il logo non deve avere sfondo in modo tale da far vedere lo sfondo del sito e dovrebbe avere un'ombreggiatura...è fattibile secondo voi? mi va bene anche una vostra proposta. grazie mille pere l'aiuto. ciao

nessuno può darmi una mano??

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da eziolink88
    nessuno può darmi una mano??
    evitiamo gli up a distanza di poche ore, per cortesia. ti ricordo che:
    dal regolamento
    A questo proposito chi chiede dovrebbe cercare di non avere troppe pretese di tempi e modifiche, ricordando che chi sta realizzando il lavoro vi sta regalando il proprio tempo e la propria conoscenza.
    uppa solo quando vedi che la discussione sta finendo in seconda pagina, o comunque non prima di un paio di giorni. grazie.

si ottima come idea solo che mi servirebbe conlo sfondo trasparente e con un'ombreggiatura posteriore...si può fare?

Ho inserito uno sfondo altrimenti non si vedeva nulla e ovviamente non si capiva il risultato finale. Il testo ha già una leggera ombreggiatura, a meno che tu intenda qualcos'altro. Comunque, considerate le dimensioni, non aggiungerei altri effetti. Allego PNG con sfondo trasparente.
    Immagini allegate Immagini allegate

Io intendevo un'ombreggiatura più marcata nera per dare come un effetto di tridimensionalità, si potrebbe aggiungere qualche effetto tipo lucido o simili?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Io intendevo un'ombreggiatura più marcata nera per dare come un effetto di tridimensionalità, si potrebbe aggiungere qualche effetto tipo lucido o simili?
    mi spiace ma le informazioni vanno date tutte all'inizio, le modifiche e le richieste di integrazioni alle specifiche in corso d'opera non sono ammesse

Avevo già provato con un'ombra nera, ma se poi usi quello sfondo così scuro è come non averla, per quello ho preferito richiamare il verde. Come già dicevo, io altri effetti non ne aggiungerei...

Permessi di invio