Originariamente inviato da fit
innanzi tutto grazie, ho inserito cursorointer come da te indicato e funziona perfettamente.

il problema che riscontro è il seguente ( e spero di essere più chiarra):

- ho inserito un div sopra questo da te indicatomi come se il div con il link andasse sullo sfondo e poi sopra, questo div nuovo, fosse il mio sito vero e proprio.
Succede che in questo div che ho messo sopra (inserito come div nel div di sfondo cioè quello col link) ho inserito una immagine senza link ed untesto generico ma appena lancio la pagina per il test mi dà sempr eillink dell'immagine di sfondo...cioè anche se sopra questo div ho una immagine senza link o testo senza link, mi rimada sempre a tuosito.com
ciao ho capito perfettamente cosa intendi in effetti ti ho risposto in modo troppo afrettato...

ti mostro l'immagine che la repubblica sta utilizzando questo sotto è il link:

http://oas.repubblica.it/0/OasDefaul..._livraison.jpg

Io ti ho fatto mettere l'immagine di background in un "div"....in realtà ho visto che la repubblica lo ha messo nel "body", se osservi l'immagine dovresti capire come creare un layout ad hoc per te...

una volta messa l'immagina come sfondo del "body" fai in modo che SOLO le aree soprastanti lo sfondo abbiano il comando "onclick" le altre no!

se hai problemi postami il codice che te lo faccio io
spero che sia chiaro altrimenti chiedi pure

ciao