Salve a tutti ragazzi, sto creando un sito web (non inserisco il link perchè non vorrei che venisse interpretato come spam). In questa pagina c'è, principalmente, una tabella contenente delle immagini con effetto rollover:
codice:<table border="1" align="center"> <tr> <td></td> <td>
</td> <td>
</td> </tr> <tr> <td>
</td> </tr> </table>
Vorrei che al click di una di queste immagini non mi si aprisse una nuova finestra che porti a un' altra pagina web, ma direttamente che venissero mostrati una serie di immagini.
Per chiarire cosa mi piacerebbe ottenere:
Esempio 1:
Aprendo il sito "http://imageshack.us/" se si cliccherà su Entrare (se postato in italiano) o login (se postato in inglese) aprirà una nuova tendina che permetterà il login di un nuovo utente. Lì viene fatto tramite un link, io lo vorrei fare tramite un' immagine. Mi piacerebbe avere anche lo stesso effetto ma penso che vada fatto con flash
Esempio 2:
Avete presente facebook? Quando si clicca l' immagine delle notifiche o dei messaggi viene mostrata una tendina "in più" che prima non si vedeva che va "sopra" alla pagina, ecco io vorrei che quando clicco su una mia immagine mi venga mostrata una serie di immagini che coprono la pagina sotto. La grandezza dovrebbe essere tipo 500px di larghezza.
Sono stato abbastanza chiaro? Spero mi abbiate capito, di non aver scritto qualche castroneria, di non aver in qualche modo infranto il regolamento e di non avere sbagliato linguaggio
Cordiali saluti
mt19