Salve, vorrei acquistare Windows 7 online e vorrei sapere quanto pesa il file zip.
Ho provato a cercare con Google ma non ho trovato niente.
Grazie
Salve, vorrei acquistare Windows 7 online e vorrei sapere quanto pesa il file zip.
Ho provato a cercare con Google ma non ho trovato niente.
Grazie
dipende dalla versione, dovresti trovare un file ISO tra uno e tre giga
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
quindi la Home Premium sta sul 1 giga?
grazie
Il mio dvd di installazione della Home Premium OEM (non aggiornamento) è 2,9 GB.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Allora credo sia meglio comprare in Dvd, anche se l'idea di avere una copia su internet non mi dispiaceva. Grazie
Comunque avresti dovuto masterizzarlo, salvare il seriale, etc., tanto vale ....
Morivo?Originariamente inviato da imax45
...anche se l'idea di avere una copia su internet non mi dispiaceva. Grazie![]()
Ma non c'è un unico pacchetto di installazione che mette la versione in base al seriale inserito?
Dipende, se acquisti una versione retail si, ma se acquisti una versione OEM trovi solo la versione acquistata.
se si rovina il DVD ho lo perdi ne hai sempre una copia su InternetOriginariamente inviato da carlomarangoni
Morivo?![]()