Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema compatibilità JS sul mio sito PJ OnLine

Buongiorno,

ho un problema relativo alla visualizzazione del menu' a tendina presente nel mio sito con Firefox.

Mi spiego, collegandosi a questa pagina http://www.pearljamonline.it/index2.htm con IE, Google Chrome o altri browser, la tendina è inserita in mezzo alla pagina e si vede benissimo, con tutte le funzionalità da me richieste.

Se invece uso Firefox il menu' viene tutto spostato a sinistra, causando grossi problemi di visualizzazione.

Come posso fare?

Grazie a tutti,
    Luca

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io su firefox vedo solo l'ultima voce "specials", se apri firebug e analizzi l'elemento vedi uno strano loop, visto che è uno script del 2001 invece che cercare di risolvere il problema (senza nessuna garanzia di riuscirci) io cercherei un menu in rete (puntando su jquery che garantisce maggiore compatibilità tra i vari browser).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re

Grazie per l'informazione ma se non volessi rifare da capo lo JS, per mancanza di tempo, come potrei centrarlo con firefox?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Re

Originariamente inviato da intothewild
    Grazie per l'informazione ma se non volessi rifare da capo lo JS, per mancanza di tempo, come potrei centrarlo con firefox?

Grazie
    Io inizierei con fare una pagina con solo il menù e lo script e i css (per capire se è il menù o altro nella pagina) se funziona proseguire montando il resto della pagina passo passo verificando ad ogni aggiunta/modifica, se non funziona già il menù nella pagina "vuota" il tutto dopo dipende dalle tue conoscie in javascript.
    Altre soluzioni vedi post precedente.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio