Il Bologna si conferma squadra ostica. Dopo aver fermato sul pari la Juve ad inizio campionato e averle fatto sudare le 7 camicie in coppa italia, oggi ha stoppato il milan sul 2-2, persino passando in vantaggio prima, e recuperando il gol di svantaggio nel finale di partita. Complimenti!

E complimenti anche all'Udinese che mantiene alta la concentrazione e questa volta non lascia per strada punti "facili", come accaduto a Parma.

L'Inter torna alla vittoria contro una Fiorentina allo sbando ma 3 punti sono sempre 3 punti, e per l'Inter di sti tempi sono manna dal cielo.

Stasera il Napoli dovrebbe passeggiare a Novara mentre la Juve domani rischia il calo di concentrazione contro una Roma che pur senza un'organizzazione di gioco chiara e funzionale, dispone pir sempre di grandi individualità come Totti od Osvaldo, in grado di fare gol comunque in qualsiasi momento... Sarà interessante vedere come scenderanno in campo quelli della Juve e quelli della Roma (che a detta loro giocare contro la Juve è la seconda partita più sentita dopo il derby).