Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: [serie A] 15a giornata

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Linkato
    Pato scandaloso...
    ma che ha sto ragazzo???!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    ma che ha sto ragazzo???!
    Se non è cambiato nulla......

Intanto il Napoli sta passeggiando un po' troppo...

Problema più di testa che di gambe perchè per correre corrono, ma non nel modo giusto l'uno rispetto all'altro. Per ora pareggio giusto e anzi, la parata più difficile l'ha fatta De Santis...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Che siluro!!

Barriera a zonzo... Ma che bomba!

Novara 1 Napoli 0

E non è questione di gambe... Vedremo ora se arriva una scossa...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Il Napoli comincia a giocare, e il gol arriva...

Vediamo se 8 minuti di gara giocata per davvero bastano per vincere a questo Napoli...

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Il Napoli comincia a giocare, e il gol arriva...

Vediamo se 8 minuti di gara giocata per davvero bastano per vincere a questo Napoli...
    Goal del pareggio troppo fortunoso. Il Napoli per me meritava la sconfitta per quanto (NON) fatto vedere. Se la partita fosse durata altre tre ore non avremmo segnato comunque... il problema di questo Napoli non è il turn-over, il fiato o le gambe: semplicemente quando gioca contro squadre che si difendono ad oltranza (il Novara difendeva con 10 uomini a ridosso dell'area e comunque riusciva a ripartire con 3-4 uomini, onore a loro) non riesce ad impostare una azione che sia una. E il risultato è sotto gli occhi di tutti (Chievo, Parma, Fiorentina, Novara, Lazio, Atalanta: 4 punti in 6 partite... media da retrocessione altro che rimonta scudetto )

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Goal del pareggio troppo fortunoso. Il Napoli per me meritava la sconfitta per quanto (NON) fatto vedere. Se la partita fosse durata altre tre ore non avremmo segnato comunque... il problema di questo Napoli non è il turn-over, il fiato o le gambe: semplicemente quando gioca contro squadre che si difendono ad oltranza (il Novara difendeva con 10 uomini a ridosso dell'area e comunque riusciva a ripartire con 3-4 uomini, onore a loro) non riesce ad impostare una azione che sia una. E il risultato è sotto gli occhi di tutti (Chievo, Parma, Fiorentina, Novara, Lazio, Atalanta: 4 punti in 6 partite... media da retrocessione altro che rimonta scudetto )
    Beh... Appena siete andati sotto di un gol (e gli altri a maggior ragione si sono chiusi in difesa), avete iniziato a giocare bene, con rapidità e ottimi spunti...

Secondo me il problema del Napoli è solo di testa: non giocate sempre concentrati e qualche volta giocate persino con sufficienza. È lì che mancate...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    sono partite toste, per quanto sulla carta abbiamo certamente una rosa molto più forte, riserve incluse.
    E' il bello del calcio: eliminiamo un gigante come il City dalla Champions -con merito- e ci fermiamo a Novara con un pò di fortuna.

ma dopo la sbornia di Villareal e la stanchezza relativa, un campo 'diverso', tant'è che molti passaggi sono andati lunghi, contro una squadra chiusa in difesa era complicato passare.

è capitata nel momento migliore per loro e peggiore per noi: pareggio fortunoso (per noi).

Non facciamo drammi, lo scudetto non è mai stati nelle nostre gambe, ma il posto champions è ancora possibile, la classifica ancora non è impossibile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ok anche la tradizionale sconfitta a milano contro l'inter è andata in archivio
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    ok anche la tradizionale sconfitta a milano contro l'inter è andata in archivio
    a quando la partita con la Juve Stabia ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio