Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di un semplice script/cms da integrare nel mio sito per la segnalazione di news nel mio sito.
Ho provato a googlare ma mi da sempre news di diversi siti e nn riesco a trovare uno script che lo faccia.
Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di un semplice script/cms da integrare nel mio sito per la segnalazione di news nel mio sito.
Ho provato a googlare ma mi da sempre news di diversi siti e nn riesco a trovare uno script che lo faccia.
script/cms?
Sai cos'è un CMS?
Cerca "rss feed" su google.
ma vuoi che escano delle news ceh scrivi tu o news da altri siti? se tue news con database o senza?
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
quelle che scrivo io.. va bene anche flat ma con db penso sia piu fluida la cosa.
up
mah... non è chiarissimo... che cosa dovresti "gestire"? se devi solo stampare delle "news" è sufficiente che visualizzi il contenuto di un vettore che aggiornerai di volta in volta... o vorresti una "amministrazione"?
Non le devo stampare.. le devo srivere io le news, quindi serve un qualcosa che mi permette di gestire le news tramite accesso admin..
allora o impari un po' di programmazione "avanzata" (non tantissimo), o .., o..., oppure vedi p.es. http://newsscriptphp.com/
Esattamente una cosa simile mi serve.
Ma nn ce nulla di free?
ma è pieno di script per news gratuiti, cerca script gestione news php oppure management news php script
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue