Originariamente inviato da mt19
comunque tornando a noi, io non preferisco nessuna delle due, penso siano ottime, prepersonalmemte ho la ps3 perchè mi piacciono di più le esclusive, visto che sono spratutto sparatutto (genere cheamo) e poi odio il controller della 360, troppo grosso e pesante (perfrtto per le mani enorimi degli americani

) comunque enso che la storia degi sondaggi sia stat aftta da americabi infatti è semplice dire che il giappone non c' è abvastanza spazio, e ci può anche stare, ma in italia solo il 5% di chi ha una consolle ha la xbox, e quindi meno del 5% hai il kinet, perche??? mancanza di spazio? bhe non penso visto le immense case che alcuni hanno

, una bugia degli americani? potrebbe essere, tanto a loro fa comodo e i giapponesi non possono dire niente. È ovvio che l' xbox sia la consolle più venduta al mondo, ci sono molti più americani che giapponesi e solitamente ogniuno prende la consolle del proprio paese, poi ci sobo gli stati che non c' entrano niente che si fissano tutti su una consolle, come l' italia, ma senza un motivo, tranne un 5%, ma capita così in tutti gli stati. se vi facessi la domanda perche la xbox è meglio scommetto che la metà si inventerebbe una balla per dare.una ragione logica, quando magari la risposta è: ce l' aveva un mio amico.