Originariamente inviato da mt19

comunque tornando a noi, io non preferisco nessuna delle due, penso siano ottime, prepersonalmemte ho la ps3 perchè mi piacciono di più le esclusive, visto che sono spratutto sparatutto (genere cheamo) e poi odio il controller della 360, troppo grosso e pesante (perfrtto per le mani enorimi degli americani ) comunque enso che la storia degi sondaggi sia stat aftta da americabi infatti è semplice dire che il giappone non c' è abvastanza spazio, e ci può anche stare, ma in italia solo il 5% di chi ha una consolle ha la xbox, e quindi meno del 5% hai il kinet, perche??? mancanza di spazio? bhe non penso visto le immense case che alcuni hanno , una bugia degli americani? potrebbe essere, tanto a loro fa comodo e i giapponesi non possono dire niente. È ovvio che l' xbox sia la consolle più venduta al mondo, ci sono molti più americani che giapponesi e solitamente ogniuno prende la consolle del proprio paese, poi ci sobo gli stati che non c' entrano niente che si fissano tutti su una consolle, come l' italia, ma senza un motivo, tranne un 5%, ma capita così in tutti gli stati. se vi facessi la domanda perche la xbox è meglio scommetto che la metà si inventerebbe una balla per dare.una ragione logica, quando magari la risposta è: ce l' aveva un mio amico.
Premetto che io le ho entrambi, XBOX e PS3.

Le esclusive la ha anche la XBOX, te ne dico 2 non da poco, Gears of war e Forzamotorsport 4.

Io poi personalmente gli sparatutto li faccio col pc. tranne Killzone e Resistance, ho appena finito Rage con PS3 ma perchè ho fatto la campagna single, in multiplayer con mouse e tastiera si va molto meglio.

La XBOX ha venduto più della PS3 per vari motivi, 1 - il multiplayer ha i server a pagamento (38 euro anno su ebay) ma funzionano benissimo e non crashano quasi mai, 2- oramai ha più titoli della PS3, 3- costa meno.

Della PS3 uso il Blu R. 3D ma poco per giocare.

Ovvio e si capisce che tu sei un fan della PS3 e ne hai tutto il diritto ma non è vero che la xbox vende perchè la comprano gli americani con le mani grosse.

Ogniuno fa la propria scelta, comunque la più venduta è proprio la WII che dal punto di vista hardware è una ciofeca mai vista, ma l'invenzione di portare a giocare anche chi non si sarebbe mai avvicinato è stata un idea vincente.