Salve ragazzi bellissimo forum.....Ho diversi problemi con questo programma quindi vorrei che voi mi aiutaste a risolvere.
Frequento il 4° anno di un istituto tecnico industriale con specializzazione informatica e fin dall'anno scorso il nostro professore ci ha insegnato a usare visual studio. Purtroppo i computer della scuola sono obsoleti e usano visual studio 6.0/5.0 e quando provo a installarlo sul mio pc il rpogramma non vuole funzionare....Allora mi sono apprestato a scaricare la versione 2010 ma sinceramente non ci capisco assolutamente niente...come faccioa programmare in c su vs 2010? io ho provato a creare un progetto vuoto(chiamato scuola) e ho aggiunto un "qualcosa" nell'ultima cartella creatasi a sinistra facendo : Aggiungi elemento e nominando questo elemento "filediaccessodiretto.c". Penso che l'elemento sia il nome del progeramma che io mi stavo accingendo a compliare. ho scritto il mio programmino (molto semplice con il solo inserimento e la sola visualizzazione) ma mi dice che non riesce a trovare ilfile .exe e inoltre mi rileva diversi errori sul fopen e scanf.
Vi prego aiutatemi