Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

probabile "conflitto" tra immagini nelle gallery

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. quindi piacere di conoscervi...

ho spulciato un poco qua e la ma mi trovo ancora un pò in difficoltà a navigarlo...spero capiate!

vi sotto pongo il mio quesito:

Ho realizzato con un amico un sito web con flash, sò che non è il miglior sistema, per realizzare siti internet, però era quello che avevamo a disposizione.

Descrizione del problema.

la gallery è composta da 6 "pulsanti immagine", ognuno di questi, manda ad un'animazione (la stessa per tutte, con differenti immagini).

ma purtroppo, non sempre si vedono le immagini dell'animazione/filmato.

Vi linko la pagina per farvi meglio capire il di cosa parlo.

http://www.platinumaccessories.it/gallery.html

Spero possiate aiutarmi, colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente tutti coloro che mi daranno preziosi consigli, dei quali farò tesoro.

P.S.: se può essere utile, nella cartella che contiene le immagini, queste sono state rinominate "a1_1" (l'immagine completa) e "a1_t"(l'anteprima thumbnail). questo pert tutti i filmati. non vorrei che il conflitto sia dovuto proprio dalla nominazione dei file immagine.

Faber.

Utente di HTML.it
    Ho realizzato con un amico un sito web con flash, sò che non è il miglio sistema, però era quello che avevamo a disposizione.
    In pratica è come entrare in un ristorante e dire: lo so che quì si mangia da schifo, ma è l'unico ristorante della zona. Complimenti bell'esordio, in una sezione dove chi da una mano come minimo è appasionato di Flash e se ha investito tempo e soldi per imparare non pensa certo che sia un pessimo sistema..

hai frainteso le mie parole,

non intendevo dire che flash "fa schifo", anzi lo trovo molto interessante. però ho sentito pareri discordanti sul suo utilizzo, rivolto a relizzarvi internet.

Randi, riesci per caso ad aiutarmi,m con il mio problema???

Utente di HTML.it
    A prima vista sembra un problema di percorsi, hai creato una cartella per ogni galleria?
    Il menu rotation funziona con xml?

Originariamente inviato da randi
    A prima vista sembra un problema di percorsi, hai creato una cartella per ogni galleria?
    La "galleria" ha una specifica cartella, che comprende:

_files.SWF (rinominato diversamente)
    _Cartelle immagini (le cui immagini sono rinominate nello stesso modo per ognuna di esse, a1_1; a1_t; a2_1; A2_t, ecc)

E una cartella con i file xml:

_background

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
    <data>

<interface title="None"/>
    </data>

_interfaces

<data>
    <interface id="circle" title="circle"/>
    </data>

_Projects(nome cartella)
    <data>
    <projects>

<category type="">
    <project id="a1" name="" thumbnail="a1_t.jpg" path="photo/">
    <asset type="gallery" imageCount="1" width="334" height="500"/>
    </project>
    </category>
    </projects>
    </data>

Originariamente inviato da randi
    Il menu rotation funziona con xml?
    purtroppo non conosco troppo bene il linguaggio, quindi non saprei dirti come funziona il menu rotation.

grazie in anticipo...ciao

Utente di HTML.it
    Se ho capito bene il sito non è Flash puro ma ibrido, hai 6 pulsanti che rimandano a 6 pagine html diverse, per evitare conflitti crea una cartella per ogni galleria e un file xml per ogni galleria cambiando i nomi, in modo che ogni menu vada a cercare il suo xml e ogni xml vada a cercare la sua cartella specifica.

Se ho capito bene il sito non è Flash puro ma ibrido, hai 6 pulsanti che rimandano a 6 pagine html diverse,
    il sito è tutto in flash, composto da varie pagine html, realizzate tutte in flash.

per evitare conflitti crea una cartella per ogni galleria e un file xml per ogni galleria cambiando i nomi, in modo che ogni menu vada a cercare il suo xml e ogni xml vada a cercare la sua cartella specifica.
    Avevo pensato anche io a questo, appena possibile proverò...

grazie ancora, e soprattutto scusami per il malinteso iniziale...non era certo mia intenzione offendere chi ha fatto di flash una passione, nonchè un lavoro...

Ciao

Utente di HTML.it
    Si tutte le pagine sono in flash, ma un vero sito in flash sta in un unica pagina html, la index e tutte le pagine sono contenute in un unico swf o sono caricate dinamicamente in questo swf, quindi il tuo è un sito ibrido flash/html tipico da chi sta iniziando con flash ma non ne conosce ancora le dinamiche, lo dico perchè ho fatto la stessa cosa con il mio primo sito flash ormai qualche anno fa e perchè frequentando i forum su flash ho visto che è il primo approccio da chi si avvicina a flash da autodidatta.

Permessi di invio