Originariamente inviato da lnessuno
E' un governo di banchieri punto e basta
per quel che mi riguarda e' un governo di persone che sanno quel che stanno facendo e cercano di mettere una pezza ai casini combinati dai famosi politici eletti dal popolo

ma perche' tutta quest'energia rivolta contro monti e le banche? ma guardate che anche i tedeschi vivono in questo mondo, con le stesse banche eccetera, eh? solo che hanno avuto una classe politica piu' rigorosa e loro stessi sono stati piu' ligi di noi, col risultato che non solo in vent'anni hanno completato la riunificazione, ma ora si ritrovano a essere un paese fin troppo forte per confrontarsi con gli altri

chi volevate al posto di monti, per tentare di non finire nel fango piu' totale? qualche altro bel politico di professione a caccia di voti? o qualche altra bella faccia piazzata li' perche' sa ballar bene? o qualche altro populista che non sa far altro che sciorinare luoghi comuni triti e ritriti?

repeat, perche' forse e' sfuggito: sono convinta che ci sara' ben di meglio, che si poteva fare ben di piu', che tutto quanto fatto da monti e' perfettibile etc etc etc, ma considerata la situazione, quel che ha partorito monti e la sua squadra a me non pare male e di sicuro e' stato fatto con piu' criterio e guardando a una distanza piu' lunga di quegli accrocchi che partoriva tremonti piu' veloce della luce [cit.] e contro il parere dei suoi colleghi

conto che da qui in avanti si sistemi con piu' cura quel che per ora e' stato solo riparato alla bell'e meglio: se monti non lo facesse - o almeno non ci provasse, visto che poi a votare e' il parlamento - mi deluderebbe parecchio, ma per ora sono disposta a concedergli fiducia e a fare la mia parte (che nello specifico consiste nell'aver aggiunto una bella fetta di anni alla mia prospettiva di pensione, per inciso)

ok, per stasera il fegato me lo sono mangiato abbastanza, mi sa che vado a leggere un altro capitolo di limit