Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

La gestione degli errori non mi viene riconosciuta dopo la pubblicazione

Salve ho un problema strano!!
    Ho creato un progetto che carica da un XML degli URL.. Nel caso gli url non venissero trovati, ho fatto in modo che un messaggio venga visualizzato all'utente. Questo è il codice:

Codice PHP:
    myloader.contentLoaderInfo.addEventListener(IOErrorEvent.IO_ERRORimmagineinesistente);
    function 
    immagineinesistente(event:IOErrorEvent):void
    {
    var 
    nontrovata:errore=new errore //errore è una classe che ho creato dalla libreria
    var urlString="Immagine mancante:"event.text.match(/URL: (.+)/)[1];

nontrovata.manca.autoSize TextFieldAutoSize.LEFT;
    nontrovata.manca.text=String(url)
    nontrovata.barra.width=nontrovata.manca.width 10
    nontrovata
    .x=60
    nontrovata
    .y=lastheight
    addChild
    (nontrovata)

mentre il tutto viene eseguito regolarmente quando lancio l'sfw dall'FLA, quando poi lo pubblico incorporato all'HTML e lo apro, mi accorgo che tale codice non viene proprio eseguito, come se il listenter venisse del tutto ignorato. Come mai?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    L'errore come viene renderizzato a video? Non con il trace?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    L'errore come viene renderizzato a video? Non con il trace?
    ovviamente non con il trace. Vengono create delle istanze "errore" che sono in pratica degli MC convertiti in classi.

Utente di HTML.it
    inoltre non è solo quello il problema, la funzione ho riportato qui sul forum è semplificata rispetto all'originale. In pratica ho tolto alcune istruzioni tra le quali c'è il decremento di una variabile numerica (immaginimancanti-=1)

Ebbene, anche tale istruzione non viene eseguita, per questo dico che è proprio il listener che non viene riconosciuto una volta pubblicato l'swf!
    Ma non è che è proprio così che è stato progettato, ovvero, come listener funzionante solo in fase di debug?

Utente di HTML.it
    rettifico, facendo delle prove ho notato che vengono riconosciuti l'errore e il listener ma c'è una sorta di incompatibilità con questa stringa la quale mi blocca il resto della funzione
    var url: String="Immagine mancante:"+ event.text.match(/URL: (.+)/)[1];

l'incompatibilità risiede nell'event.text che è come se non esistesse essendo il "text dell'evento" un messaggio che appare unicamente nel debugger...
    Bho, ed io come dovrei fare per intercettare l'URL non trovato e scriverlo nel campo di testo?

Permessi di invio