Originariamente inviato da daniele_dll
Salve,
gentilmente, evitiamo messaggi pubblicitari al limite dello spam ... altrimenti mi vedrò costretto a segnalarla ad i moderatori.
L'utente aveva richiesto un progetto open, mentre non solo la pagina da lei linkata non riporta nessun prodotto open source, ma punta al suo sito nel quale sono presenti (nella stessa pagina) videocorsi a pagamento.
Tra l'altro, Passepartout, software con il quale ho avuto a che fare, non lavora affatto su "cloud" in quanto utilizza un formato proprietario per l'archiviazione dei dati e farlo lavorare fuori dalla propria rete locale causa problemi oltre ad una stratosferica lentezza (parlo perché ho già testato questa soluzione tempo addietro).
Chiedo venia se tale e' stata l'interpretazione.
L'utente ha chiesto di una soluzione in cloud e mi sono permesso di fare una segnalazione, sempre ammesso che sia ancora lecito rispondere a una domanda.
Preciso solo che non vi e' nessun corso a pagamento sul sito che ha deletato ma bensi GRATUITO, come indicato nella pagina stessa.
Riguardo la valutazione che fa di Passepartout mi permetto di dissentire serenamente ( non so quale e soprattutto quando abbia fatto i suoi test) perche' e' dimostrabile il contrario in tutta tranquillita' .
un cordiale saluto.
Pierluigi