Originariamente inviato da fedor21
E ti pareva che doveva rispondere un perditempo.
A me dei soliti colori in generale, come dici tu, di altri sistemi operativi non mi frega un ...... però a livello di produttività etichettare files con colori diversi non mi sembra tanto un fronzolo.....
Perchè dare priorità a certi documenti o altro non mi sembra una cosa di poco conto.
Ripeto, risponda chi ha davvero qualche soluzione in merito e ovviamente astenersi perditempo.
Grazie.
Qua perditempo non ne stanno, chi partecipa lo fa con spirito di volontariato e non merita alcun giudizio (tanto meno se con pretesto di insulto) da parte di chi chiede e ottiene risposte.

Io la priorità ai documenti la dò, molto semplicemente, disponendoli in specifiche cartelle.
Metterò magari addirittura sul desktop un file su cui sto lavorando, in una cartella Importanti i documenti che devo avere a disposizione appena mi servono (tipo scansioni di carte d'identità, curriculum vitae...), in una cartella Personale tutto quello che riguarda amici e famiglia, in una Archivio tutti i lavori terminati (a loro volta suddivisi in sottocartelle Relazioni, Disegni, Ricerche salvate, Foto di sopralluoghi,...).