Qua perditempo non ne stanno, chi partecipa lo fa con spirito di volontariato e non merita alcun giudizio (tanto meno se con pretesto di insulto) da parte di chi chiede e ottiene risposte.Originariamente inviato da fedor21
E ti pareva che doveva rispondere un perditempo.
A me dei soliti colori in generale, come dici tu, di altri sistemi operativi non mi frega un ...... però a livello di produttività etichettare files con colori diversi non mi sembra tanto un fronzolo.....
Perchè dare priorità a certi documenti o altro non mi sembra una cosa di poco conto.
Ripeto, risponda chi ha davvero qualche soluzione in merito e ovviamente astenersi perditempo.
Grazie.
Io la priorità ai documenti la dò, molto semplicemente, disponendoli in specifiche cartelle.
Metterò magari addirittura sul desktop un file su cui sto lavorando, in una cartella Importanti i documenti che devo avere a disposizione appena mi servono (tipo scansioni di carte d'identità, curriculum vitae...), in una cartella Personale tutto quello che riguarda amici e famiglia, in una Archivio tutti i lavori terminati (a loro volta suddivisi in sottocartelle Relazioni, Disegni, Ricerche salvate, Foto di sopralluoghi,...).