Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo

Come scrivo file di grosse dimensioni prelevando dati da una tabella?

Devo scrivere un file prelevando sequenzialmente dati dai record di una tabella... quale è il metodo meno pesante per la cpu del server?

Grazie
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

ma che tipo di file devi scrivere? per un po' io ho usato questo script di un libro lo trovi qui http://www.sitepoint.com/forums/show...Generate-index che genera una pagina statica da una dinamica, funzionava molto bene
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Utente di HTML.it
    secondo me servono più indicazioni... dalla domanda mi pare di capire che pensi tu stia impegnando molto il server... per cominciare di che dimensioni parliamo? è uno script da eseguire via http o localmente sul server?

Grazie Eyen, praticamente mi stai seguendo nelle mie peripezie in diversi post, il fatto è che ho un problema grosso da risolvere e non so ancora come fare, ho paura che php non basterà... ma volendo sperare cerco una soluzione in questo modo. Il fatto è che se creo uno script che tenta di generare un file grande diversi mega, facciamo un 20 mb, creandolo da dati prelevati dal risultato di una query che può tirarmi fuori anche più di 35000 record, la comunicazione tra server e browser si "impalla" anche se si setta un tempo di attesa maggiore... cioè lo script si blocca ad un certo punto oppure non è più possibile determinare se è arrivato a compimento... questo è il mio problema.

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Trovata la soluzione: fare un echo $schema dove $schema pesa come 20 mb ti ingozza la cpu come pure fare un fwrite($schema) con lo stesso peso ovviamente... spezzettare $schema in tanti echo la cui somma sarebbe la parola della variabile da 20mb non crea alcun problema anzi è velocissimo... stessa cosa per fwrite basta aggiungere i byte un po' per volta e non dargli in pasto 20mb.

Grazie per l'aiuto

Permessi di invio