Originariamente inviato da xdaniel2
Ho richiamato questa funzione ma non capisco perche il codice php nn lo riesco a vedere, ho caricato questo anceh su altervista e attraverso la cartella www di easyphp ma la parte in php nn la riesco a visionare :s
il blocco di codice è questo:
codice:...... ....... <h3>Coordinate Vertici</h3> Lower left South/North:<INPUT size=4 TYPE="text" NAME="lowerNS" id="lowerNS" value="40.00"> | Lower left West/East:<INPUT size=4 TYPE="text" NAME="lowerEW" id="lowerEW" value="13.00"> Upper right South/North:<INPUT size=4 TYPE="text" NAME="upperNS" id="upperNS" value="41.00"> | Upper right West/East:<INPUT size=4 TYPE="text" NAME="upperEW" id="upperEW" value="15.00"> <fieldset style="text-align:center;border-style:Solid;border-color:#646464;border-width:5px; height: 50px; width: 850px"> <?php $miastringa = file_get_contents('blackje....../.............../.nc.dods?Times[0:1:144]'); echo "................................................................................................................"; echo "................................................................................................................"; echo "................................................................................................................"; echo "................................................................................................................"; echo "................................................................................................................"; echo $miastringa; ?> <?php echo $miastringa;?></p> prooororrorororoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <?php echo 'provaaaaaaaaaaaaaa';?></p> </fieldset> </center> </div> </body> </html>
Problema risolto, e ho acquisito anche tramite funzione file_get_contents.
Il mio dubbio nasce ora dal fatto, come faccio a leggere questa $miastringa a cui gli ho dati i valori in binario letti, cioè come faccio a dire vai all valor xy della matrici che ho spostato in $miastringa e memorizzalo nella mia matrice Matrix[x][y].
Cioe sono più chiaro:
1) ho acquisito un file binario tramite la funzione file_get_contenets
$miastringa = file_get_contents('http://black................00.nc.dods?Times[0:1:144]');
2) questo file binario e quindi anche nella mia variabile miastringa all'inizio ha un stringa che nn mi interessa dopodiche c'è la mia matrice;
Esempio:
Dataset { String Times[Time = 145]; } wrf3_d01_20111214Z00.nc; Data: �2011-12-14_00:00:002011-12-14_01:00:002011-12-14_02:00:002011-12-14_03:00:002011-12-14_04:00:002011-12-14_05:00:002011-12-14_06:00:00..........
3) leggere dalla $miastringa solo i valori della matrice rispettando gli indici, cioè se il valore 2011-12-26_00:00:00 è memorizzato nel file binario di partenza all'indice [x][y], uno vorrei trovare questo valore nella varibiale $miastringa, inoltre una volta trovato questo valore mi aspetto uno di memorizzare gli indici e che questi indici devono essere gli stessi del file binario originale.
Quindi il mio dubbio sta come nell'uno indentificare quando si passa da una riga all'altra e quando devo saltare colonna!
Cmq grazie mille!