Originariamente inviato da Kahm
il modello base è 110 cavalli benzina
peccato che per 9.000 euro una struttura per 110 cavalli non mi sembra reggere molto
poi pure volendo mettere il gas, tu pagheresti comunque l'assicurazione per 110 cavalli

io sono convinto che vale piu una fiesta a 70cv allo stesso prezzo
ovvio, è comodo ed è guidabile in quanto è alto, ma per il resto...
Forse ti stai confondendo con il suv della dacia, io mi riferisco a questa:

Sandero 1.2 16V 75cv a 6.950,00 € Chiavi in mano, IPT esclusa

Ovvero questa:
http://www.dacia.it/central/media/sa...861/N064SW0050(2).jpg

Nel caso non mi servirebbe un mulo da soma ma un auto di medie dimensioni, qualcosa da utilizzare per lo più in città ma il giorno che devo fare un viaggio o devo caricare in auto due biciclette o due cavolate non devo aver problemi di spazio.

Per dirti come spazio io con la punto mia del 2001 mi trovo bene, per la serie non cerco ne una monovolume/suv ma nemmeno una matix.

Ripeto come estetica esteriore non è che mi fa impazzire, però a 7000 euro praticamente ti puoi comprare al massimo una matix, ed insomma, meglio brutta e spaziosa nonchè con aspetto robusto che brutta a forma di scatoletta e plasticosa

Tra l'altro questo IPT che è? di quanto può essere ?500 ? 1000 euro? di più? e oltre a quello dopo non ci sarebbe da pagare nient'altro?

A prezzo basso ho visto anche la Pegeout 206 plus, che sta in promozione (la 3 porte base) a 8.550€ Ma sono già un 1500 euro in più. Come estetica mi piace già di più anche se comunque non è che mi faccia proprio impazzire.

Come estetica preferisco le forme un pò più allungate tipo la Seat Ibiza, però li stiamo a prezzi di base di circa 12.000€

Tra l'altro ho la netta impressione che ai prezzi segnati su internet tra tasse varie ci saranno da aggiungere facile facile quei 2000 euro