In tal caso, perché postare, e soprattutto perché aprire più discussioni del tutto identiche e in aree diverse?Originariamente inviato da mharck87
Non ho trovato un angolo del forum che mi sembrava opportuno e visto che la mia applicazione è scritta in java ho postato qui ma già so che non è il luogo più opportuno.
Con una ricerca immediata sul Web è possibile trovare in pochi secondi la spiegazione di cosa significa client/server.Originariamente inviato da mharck87
Nel loro documento di analisi c'è scritto che l'applicazione è client - server ma io non ne sono del tutto convinto. [...]
Secondo voi è corretto definire un' architettura del genere CLIENT-SERVER ?
La domanda non ha comunque nulla a che vedere con l'argomento trattato in questa sezione, visto che non riguarda un'applicazione apparentemente fatta da te, né un problema con un linguaggio (visto che Java non c'entra nulla, nel senso che il problema non riguarda Java o un qualsivoglia linguaggio nello specifico, ma un dubbio su un programma già pronto e fatto da terzi).
Invito a evitare un abuso del forum di questo tipo, di leggere i regolamenti riportati in rilievo, di non aprire più discussioni per lo stesso problema in aree diverse, soprattutto se off topic e risolvibili con la più semplice delle ricerche su Google.