PROBLEMA RISOLTO! E' stata tutta colpa di AirOne e non di posteitaliane una volta tanto! Trascorsi 15 giorni dall'acquisto dei biglietti mi sono stati restituiti tutti i soldi mancanti. Faccio un breve riepilogo. In data 4 dicembre ho acquistato 2 biglietti AirOne per la somma complessiva di 238 euro, e i soldi mi sono stati prelevati da postepay, ma non solo questi perché sono stati sottratti momentaneamente altri 238 euro!! Come se avessi acquistato 2 volte gli stessi biglietti... Dunque il risultato è stato che sono andato sotto zero. E' successo qualche giorno fa anche ad un mio conoscente, e trascorsi 15 giorni gli sono stati restituiti i soldi bloccati in eccesso. Ma dico io perché AirOne fa una cosa del genere?? E' legale? Ho trovato molte segnalazioni simili!!!

http://sosonline.aduc.it/lettera/air...lte_237634.php

http://sosonline.aduc.it/lettera/air...lte_185095.php

E' possibile fare qualcosa?