Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Sito che naviga su un altro sito, compila form, ecc....

Ciao a tutti!
    È possibile fare in modo che una pagina ASP riesca a navigare in un altro sito, compilare form, e poi gestire l'html ottenuto?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se intendi simulare una navigazione "umana" non credo sia possibile, se invece intendi compilare un form e gestire due out inserire i dati sia in sito A che in sito B allora si.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Puoi usare l'oggetto XMLHTTP.

Originariamente inviato da lucavizzi
    Puoi usare l'oggetto XMLHTTP.
    Stavo facendo delle prove con questo oggetto, pare che riesco a farlo funzionare
    Però caricando una particolare pagina ricevo questo errore:

msxml3.dll error '8000000a'
    I dati necessari per il completamento di questa operazione non sono ancora disponibili.

La linea a cui fa riferimento l'errore è quella in cui utilizzo la proprietà ResponseText, subito dopo avere utilizzato il metodo Send dell'oggetto XMLHTTP.

Non riesco a capire come risolvere, anche cercando su internet non ho trovato soluzioni... che mi suggerite? Grazie!

prova a postare un po' di codice

Sono riuscito a risolvere: avevo copiato alcuni esempi trovati online. Finché evidentemente non avevo cercato di caricare con l'oggetto XMLHttpRequest una pagina che ci metteva troppo a caricarsi. Cercando di capire come gestire la cosa, ho trovato questa pagina e ho visto che nel metodo Open gli esempi usavano come argomento il valore True per il parametro async: una volta che l'ho settato a False, tutto ha funzionato perrfettamente!

Mi si presenta un nuovo problema: ho utilizzato l'oggetto XMLHTTP senza problemi per fare prima un login su un sito internet, poi per leggere un'altra pagina html.

Sviluppando questo sistema sul mio server di casa e leggendo le pagine sul sito internet tutto funziona.

Quando eseguo lo stesso codice su un server online, sembra che la prima chiamata non riesca a fare login.

Perché se il server che ospita lo script è il mio pc tutto funziona mentre se è un server di un servizio hosting non funziona?

Ho provato lo stesso codice su più server, questi sono i risultati:

- mio server di sviluppo: OK
    - mio sito su ServizioHosting#1: OK
    - mio sito su ServizioHosting#2: OK
    - sito del cliente su ServizioHosting#2: NON FUNZIONA

Eppure non ci sono differenze nel codice, perché sul sito del cliente non funziona??

Non mi era mai successo...

Se il problema è il login prova a cercare: "XMLHTTP login issues".

Non sono riuscito a trovare nulla di utile...

Permessi di invio