Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Aprire link in popup con shadowbox

Salve a tutti e buon anno. Di solito uso fancybox e faccio tutto, am in un sito mi va a "cozzare" con un altro javascript, quindi ho usato shadowbox per le immagine con ottimi risultati. Avrei bisogno, però, di aprire anche una popup con una pagina quando clicco su dei link, ho provato e riprovato, anche guardando nel forum con la funzione ricerca ma senza successo. Dovrei aprire una pagina dinamica, quindi non posso stabilire nelle impostazioni del javascript quale link aprire, lo lancio dai link nella pagina, tutte le pagine, comunque, debbono aprirsi in una dimensione uguale per tutti.
    Sapete come configurare il shadowbox a questo fine? grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a mettere un link ad una demo pubblica, ora non si capisce dove e quando vuoi che sia apra la popup
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok, pardon
    eccolo
    ora si apre con fancybox, che però blocca un altro javascript
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Oddio non è che si sia migliorato di molto, non si capisce cosa vuoi fare e quando:
    - Il link si deve aprire al click sulle foto o dentro al div di fancybox?
    Nella pagina a due inclusioni diverse di jquery 3 e 4 (usa solo la più recente) inserisci un solo (document).ready nella head, non usare due selettori $ jQuery
    Cavicchi Andrea

ok, andiamo con + ordine, ho sostituito lo script di fancybox col shadowbox, infatti ora il jparallax funziona
    però non mi si apre la popup

il popup dalle anteprime intendo...

Non funziona perché di fatto non passi il percorso dell'immagine sul sito di shadowbox e cosi
    <a href="gallery/tiger.jpg" rel="shadowbox">
    [img]gallery/tiger-thumb.jpg[/img]
    </a>
    sul tuo è cosi:
    <a href="pop-partner.asp?ID=1" rel="shadowbox[tosk]">
    Tasenka

</a>
    non potrà mai andare
    Cavicchi Andrea

ma io NON devo aprire una immagine, bensì la pagina pop-partner.asp!!!

Originariamente inviato da tosk
    ma io NON devo aprire una immagine, bensì la pagina pop-partner.asp!!!
    In tal caso devi eseguire una chiamata ajax per caricare la pagina che ti serve e il response (la risposta del server) la inserisci nel div, questo in teoria in pratica devi capire se shadowbox supporta le chiamate ajax penso di si ma non lo conosco per essere più preciso.
    Cavicchi Andrea

Ora ne so quanto prima, meglio che tolgo il jparallax e lascio il fancybox
    grazie lo stesso

Permessi di invio