E' un palazzo senza gas di città, qui tutti abbiamo le bombole del gas, io per primo le uso sia per la cucina che per il riscaldamento. E' pure vuota.. però sto fatto che me la debba lasciare per le scale già strette di suo è che cavolo!Originariamente inviato da todoroki
fai notare ad un vigile o comunque ad un addetto delle forze dell'ordine,che le bombole del gas sono pericolose od adirittura proibite nei condomini.anche all'amministratore![]()
Tra l'altro ho sentito i suoi parenti borbottare che era disturbata dalla mia lavatrice fatta la sera. Bè peccato che non mi ha avvertito che le dava fastidio come farebbe qualsiasi adulto e peccato che non mi diverto a fare la lavatrice a mezzanotte, intanto però se l'acqua in questo quartiere sta da mezzanotte a tipo le 5, le 6 del mattino... quando cavolo la devo fare la lavatrice? Se la mattina mi alzo e mi faccio una doccia (auspicabile insomma, considerando poi il terzo piano senza ascensore devo farmela a forza 1 doccia al giorno) e poi faccio 1 sola lavatrice con lavaggio rapido da 30 minuti l'acqua mi finisce fino a mezzanotte.. Che faccio allora? ma poi cazzo almeno me lo diceva che si sentiva forte (perchè è una lavatrice nuova, ed è discretamente silenziosa) se ne porteva parlare. COme se ne poteva parlare dei suoi cenoni di famiglia ogni sabato e domenica, dove gridano così tanto da sembrare di averli in casa.
No. Quando hai a che fare con i padroni del mondo ogni tua scorreggia è un rombo di tuono, mentre i loro colpi di cannone sono sempre inezie. Non capisco come facciano a non lamentarsi anche quelli del piano di sotto, come la sento io sopra i bassi li sentiranno anche loro... forse loro ci hanno rinunciato. Sempre che abita qualcuno al piano di sotto (io più di 2-3 famiglie in tutto il palazzo non le ho mai viste.