Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problemi ONCLICK su FireFox

Salve,

utilizzo questa funzione per visualizzare o no una cella:

<a href="javascript:void(#)" ONCLICK="document.all.mostraCella.style.display = (document.all.mostraCella.style.display == 'none') ? '' : 'none'" >

e sulla cella: <td ID="mostraCella" style="display:none">

mi funziona su tutti i browser tranne che su FireFox
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Credo che il tuo problema venga tratto qui
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Scusa la mia ignoranza, ho provato così ma non funziona .... la sintassi è giusta ?

<a href="javascript:void(#)" ONCLICK="document.getElementById.mostraCella.style .display = (document.getElementById.mostraCella.style.display == 'none') ? '' : 'none'" >
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Prova a dare un'occhiata qui.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

grazie linoma per la pasienza ... ma dopo aver fatto diverse prove non so proprio come scriverlo:

ho provato cosi:

ONCLICK="document.getElementById("mostraCella<%=Rs Prezzi("ID_Prezzo")%>").style.display = (document.getElementById("mostraCella<%=RsPrezzi(" ID_Prezzo")%>").style.display == 'none') ? '' : 'none'"

cosi:

ONCLICK="document.getElementById(mostraCella<%=RsP rezzi("ID_Prezzo")%>).style.display = (document.getElementById(mostraCella<%=RsPrezzi("I D_Prezzo")%>).style.display == 'none') ? '' : 'none'"

ma niente
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    ONCLICK="document.getElementById("mostraCella<%=Rs Prezzi("ID_Prezzo")%>").style.display = (document.getElementById("mostraCella<%=RsPrezzi(" ID_Prezzo")%>").style.display == 'none') ? '' : 'none'"

Ma facci vedere anche la cella interessata... e posta il codice html non asp
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ma scusami br1 questa

ONCLICK="document.getElementById("mostraCella1").s tyle.display = (document.getElementById("mostraCella1").style.dis play == 'none') ? '' : 'none'"

non è la stessa di questa ?

già provata non funge.

Ricapitolando:

ONCLICK="document.getElementById("mostraCella1").s tyle.display = (document.getElementById("mostraCella1").style.dis play == 'none') ? '' : 'none'"

sulla cella: <td ID="mostraCella1" style="display:none">
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per cominciare usa una sintassi corretta
    onclick="document.getElementById("mostraCella1").s tyle.display = (document.getElementById("mostraCella1").style.dis play == 'none') ? 'block' : 'none'"
    e ricordati che mostraCella1 deve essere univoco (presente una sola volta nel documento)

P.S. Io se fossi in te prenderei in seria considerazione lo studio (serio e approfondito) del javascript, invece che giustificarsi "Scusa la mia ignoranza" visto che lo fai per lavoro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

codice:
    <td ID="mostraCella1" style="display:none">
    alternativa:

codice:
    <head>
    <script language="javascript" type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.3.2/jquery.min.js"></script>
    </head>

<td ID="mostraCella1" style="display:none">

intanto lasciami ringraziare lucavizzi per la soluzione che mi ha suggerito, funziona benissimo ...

per cavicchiandrea invece vorrei evitare polemiche (non è nella mia natura),
    vedro di studiare appena finisco di lavorare come impiegato ogni giorno dalle 08,00 alle 20,00, è giusto visto che per arrotondare lo stipendio mi invento un lavoro che non conosco.

Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

Permessi di invio