Chiedo scusa a tutti. Mi ero completamente scordato di questo post....
Al momento, guardando quà e là nel web, guide e blog di html.it compresi ....
Ho trovato la seguente soluzione che sembra funzionare:
Questa è la parte dei font personalizzati e qui di seguito c'è la sua lettura e l'implementazione nella pagina html.codice:/* Generated by Font Squirrel (http://www.fontsquirrel.com) on January 1, 2012 */ /* Solo per IE */ @font-face { font-family:'28DaysLaterRegular'; src:url('../Font/28DaysLater/28_days_later-webfont.eot'); src:url('../Font/28DaysLater/28_days_later-webfont.eot?#iefix') format('embedded-opentype'); font-weight: normal; font-style: normal; } /* Per gli altri browser */ @font-face { font-family:'28DaysLaterRegular'; src:local('28DaysLaterRegular'),url('../Font/28DaysLater/28_days_later-webfont.ttf') format('truetype'), url('../Font/28DaysLater/28_days_later-webfont.woff') format('woff'), url('../Font/28DaysLater/28_days_later-webfont.svg#28DaysLaterRegular') format('svg'); font-weight: normal; font-style: normal; }
Ho usato la soluzione dei tre fogli di stile (qui manca il css di reset....)per comodità mia.codice:body{ /* Setting the default text color, size, page background and a font stack: */ font-family:'28DaysLaterRegular','Times New Roman', Helvetica,serif,Arial; font-size:16px; line-height:1.5em; font-weight:Normal; font-style:Normal; color:#600; text-shadow:0 2px 1px #A53C03; background-color:#F7CD71; margin:1em 2em; } /* ...... Resto del foglo di stile...... */
Il risultato dei maneggiamenti lo si può tovare guardando, nel browser, cosa c'è di là di questo link.
Spero che il link funzioni....
Faccio ancora alcuni ritocchi e poi se funziona....Metto il risolto.

Rispondi quotando