Allora, abbiamo trasmesso una mail a tutti coloro che sono interessati a questo lavoro specificando ciò che dice totsdesign, in quanto tutti gli interessati hanno formulato la propria offerta rispettando i canoni di realizzazione rispetto alla richiesta fatta, ma con prezzi variabili !
Non avendo conoscenza dei candidati come facciamo a stabilire chi allo stesso prezzo propone + o - ?
ecco xchè abbiamo pensato alla richiesta di invio di qualche bozza grafica, così potremo valutare meglio le possibilità offerte.
Non vogliamo nè speculare nè mettere in competizione i candidati, cerchiamo di ottenere un lavoro fatto per bene e al giusto prezzo.
Abbiamo inoltre, quale ulteriore info, trasmesso mail con link contenenti le idee grafiche di ns. interesse così da facilitare il compito.
+ di questo ...
MAIELLOG