Ciao a tutti, ci tengo a precisare che sono nuovo sul forum, e spero di aver pubblicato questo post nella giusta categoria.
E' da poco che mi interesso di siti internet, ma è da molto che ho un progetto in mente, mi piacerebbe aprire un sito, e dare la possibilità ai visitatori di iscriversi e di pubblicare contenuti proprio come succede su wikipedia (sono per la crescita della cultura in modo gratuito).
Essendo che io ero proprio a digiuno di html ecc. decisi di comprare un libro "siti web per negati", che ho trovato davvero ottimo, ora qualcosina l'ho imparata (anche grazie alle guide del sito) e sono riuscito addirittura a formare qualche paginama non ho la più pallida idea di come si possa fare per far iscrivere persone al sito e tanto meno di dargli la possibilità di scrivere la propria pagina all'interno del mio sito.
Penso che è necessario il database e per questo motivo ho postato qui ma ripeto, sono completamente a digiuno sull'argomento.
A chi risponderà a questo post gli raccomando un linguaggio "per negati" e di non dare nulla per scontato, per il resto non mi rimane che ringraziare tutti i lettori per l'attenzione.