Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Cutenews e sharing buttons

Ho un problema di questo tipo:
    ho aggiunto il codice per i tasti "mi piace" di Facebook, Twitter, ecc. nella sezione di modifica template per Active News di Cutenews, appunto.

I tasti compaiono sulla pagina web, ma cliccandoci sopra l'azione si riferisce all'intero sito, non alla singola notizia.

Esiste forse uno script php da inserire nell'header per far sì che funzioni per la singola notizia?

Ho cercato in rete ma non trovo nulla del genere

Re: Cutenews e sharing buttons

Originariamente inviato da G3S4
    Ho un problema di questo tipo:
    ho aggiunto il codice per i tasti "mi piace" di Facebook, Twitter, ecc. nella sezione di modifica template per Active News di Cutenews, appunto.

I tasti compaiono sulla pagina web, ma cliccandoci sopra l'azione si riferisce all'intero sito, non alla singola notizia.

Esiste forse uno script php da inserire nell'header per far sì che funzioni per la singola notizia?

Ho cercato in rete ma non trovo nulla del genere
    Stiamo parlando di wordpress? si puo vedere il sito? dipende che codice hai inserito ad esempio per facebook si devono impostare gli open graph. ciao

Utente di HTML.it

Re: Re: Cutenews e sharing buttons

Originariamente inviato da nutellino1
    Stiamo parlando di wordpress? si puo vedere il sito? dipende che codice hai inserito ad esempio per facebook si devono impostare gli open graph. ciao
    No, stiamo parlando di Cutenews...

Re: Re: Re: Cutenews e sharing buttons

No, stiamo parlando di Cutenews...
    ok posta il link del dito. ciao

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Cutenews e sharing buttons

ok posta il link del dito. ciao
    http://www.baruffigomme.it/news.php

Io ho esaurito le idee su come risolvere il problema...pensavo quasi di cambiare CMS

Re: Re: Re: Re: Re: Cutenews e sharing buttons

http://www.baruffigomme.it/news.php

Io ho esaurito le idee su come risolvere il problema...pensavo quasi di cambiare CMS
    Ok usi il plugin share this
    il problema è che hai una pagina singola dove all'interno pubblichi le news, cioè ogni news che pubblichi non ha un link indipendente dalla pagina, quindi ogni volta che si clicca nei bottoni di condivisione viene rilevata solo la pagina news.php.

Addirittura quando condividi l'intera pagina ti viene rilevata la pagina in php invece di quella html perche hai inserito il contenuto in un iframe e ti consiglierei di rimuoverlo.

ciao.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cutenews e sharing buttons

Ok usi il plugin share this
    il problema è che hai una pagina singola dove all'interno pubblichi le news, cioè ogni news che pubblichi non ha un link indipendente dalla pagina, quindi ogni volta che si clicca nei bottoni di condivisione viene rilevata solo la pagina news.php.

Addirittura quando condividi l'intera pagina ti viene rilevata la pagina in php invece di quella html perche hai inserito il contenuto in un iframe e ti consiglierei di rimuoverlo.

ciao.
    Quindi? Passo a Wordpress e non ci penso più?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cutenews e sharing buttons

Quindi? Passo a Wordpress e non ci penso più?
    Bhe dipende, si puo risolvere il problema creando un pagina ad "hoc" programmata in php.

Volendo e se sei pratico puoi anche passare a wordpress i contenuti del sito attuale da inserire non sono molti quindi non richiede chissa che lavoro.

Tieni presente che per utilizzare wordpress al meglio dovresti utilizzare server linux.

Permessi di invio