io lo possiedo, è un ottimo cellulare visto anche il prezzo, io l'ho scelto proprio perchè è piccolo e ho bisogno per lavoro di averlo sempre a portata di mano, se lo metti in tasca ti assicuro che scompare

chiaramente non è un palmare, io ci navigo, ci uso le app, controllo le email, ma è piuttosto scomodo, ma diciamo che almeno per me è sufficiente per dare un occhiata ai contatti quando sono lontano dall' ufficio ( in ogni caso troverei comunque scomodo qualsiasi tipo di smartphone, anche un galaxy 2 che è enorme, per scrivere un email o una lettera )

telefono piccolo significa anche batteria piccola, l' autonomia è sicuramente sotto la media, ma in ogni caso è impossibile rischiare di ritrovarselo scarico, anche se lo usi intensamente per 3-4 ore di chiamate o 2 ore di internet la carica a fine serata avanza sempre.
un altra piccola pecca è l' audio, in tasca il jeans chiude la fessura da dove viene amplificato il sonoro, senza vibrazione se sei in auto con a radio in sottofondo a me è capitato di non sentirlo, anche se dipende molto anche dalla melodia che uno sceglie.

e poi ha una capacità di upgrade anche per il futuro enorme, pensa che la sony ha dichiarato che sarà aggiornabile addirittura con android 4, quello usato da tutti gli smart più blasonati