Ecco qui una situazione tipica...
http://www.mediafire.com/file/8ffqbq...er_html.it.zip
Decomprimete il file zip e aprite index.htm .
Come vedrete se clicco su uno dei link del frame di sinistra, esso diventa bianco e resta tale anche spostando il mouse, ma se vado a cliccare su uno dei link del frame di destra, perdo questo effetto. Chiaramente i link della scheda di destra sono uguali a quelli di sinistra ma nella realtà non è così, l'ho fatto per fare un esempio veloce con le pagine che sto allestendo, giusto per fare vedere cosa succede ai bordi di sinistra cliccando su un link di destra...
Inoltre si può vedere che il bordo della Manifattura nell'elenco opere è grigio sebbene la scheda di destra carichi la pagina corrispondente... Mi servirebbe che fosse illuminato come succede, utilizzando il banale
nei link in maiuscolo sotto al titolo di ogni scheda di destra. Cosa che non mi conviene fare per l'elenco poiché dovrei creare tanti elenchi per quante sono le schede da aprire, uno per ogni bordo bianco da visualizzare, come fatto per le schede di destra. Su tre link si può anche fare, tanto più che aprono una nuova pagina con contenuti differenti, ma l'elenco di destra conta decine di link ad altrettante schede, ed è soggetto ad aggiornamenti, quindi mi occorre una soluzione che colori i bordi al clic del mouse mantenendo un unico elenco.codice:<font color="#ffffff"></font>
In pratica ogni scheda di destra dovrebbe essere un "minisito" indipendente dal resto e il bordo bianco del riquadro nell'elenco di sinistra dovrebbe indicare sempre in che "minisito" mi trovo...