Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Presentazione sito

Presentazione sito

Slave mi chiamo salvo e mi sono iscritto da poco al forum sebbene è da molto che osservo il sito . Vorrei chiedere un piccolo aiuto ; stò realizzando un sito in html , ho preparato una presentazione con After effect CS con l'intento di farla in full screen al partire al link del sito , terminato il filmato questo cedesse il posto alla home page . Sono disperato non ho proprio idea di come strutturarlo ( non sono un mago ) .

Utente di HTML.it
    Come strutturare un sito dipende da tanti fattori: pubblico a cui si rivolge, tema trattato, funzioni che si vogliono implementare etc...

Se proprio non sai da dove partire dai un occhio alle guide sul Web Design magari trovi l'ispirazione.

P.S. Dai un occhio anche i layout di chi ha una tematica simile al tuo, può essere un buon modo per iniziare

Io la presentazione l'ho già preparata con after effect . Lo scopo dovrebbe essere che digitando il link del sito in home page , dovrebbe partire il video e quando è terminato si dovrebbe visulizzare solo la home page ( facendo sparire la finestra di visualizzazione video ) , tipo la pubblicità applicata ad alcuni video di you tube .

Grazie per la risposta .

Utente di HTML.it
    premesso il consiglio che ti hanno dato di guardare un pò di webdesign (le intro animate erano di moda negli anni 80 )...

cmq se proprio deve essere... nella prima pagina caricata ci vorresti solo il link alla intro o anche i contenuti della pagina successiva? non ho capito

se non ho capito male vuole una sorta di "intro" che sostituisca la homepage quando è in riproduzione, e quando finisce appaia la home, un po' come le intro in flash che ancora (purtroppo) ci sono.. giusto?

Esatto l'efetto è proprio quello , aiuto sono due giorni e due notti che ci lavoro ma non riesco a creare nulla di valido o proponibile .

ti aiuterei volentieri, ma penso che qualsiasi persona che incontri per strada ne sappia più di me di flash e di after effects..

Grazie lo stesso spero in un miracolo ....

Originariamente inviato da caos1972
    Grazie lo stesso spero in un miracolo ....
    scusate ma mi unisco anche io alla discussione...spero anche io in un miracolo
    http://www.dumy.it/

fate una ricerca con google "preload home page" o "preload homepage"

Permessi di invio