Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Virus Che Blocca Antivirus E Pagine Web

Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho un grossissimo problema.... non so come ma il mio pc è infetto da un virus che mi blocca totalmente qualsiasi antivirus e spyware, non mi permette di installare alcun programma di "pulizia" e ogni volta che apro il browser, non riesco a indirizzarmi nella pagina in cui voglio andare, a meno che io la digiti direttamente dalla barra in alto, perchè m esce continuamente una pagina pubblicitaria per scaricare delle suonerie...
    Così, nn potendo fare alcun tipo di scansione, ho riavviato in modalità provvisoria, ho scansionato il pc con avg (antivirus che avevo al momento dell'infezione) che mi ha trovato 9 infezioni più miliardi di files che l antivirus dice di bloccarli e di non riuscire a verificare.... ho in seguito scansionato con antimalware che mi ha trovato 3 infezioni ma dopo aver fatto tutto il problema non è risolto di una virgola e il virus sta ancora lì beato... Ho anche provato a masterizzare su cd avira rescue e a farlo partire all'avvio del pc ma mi si blocca al 58% alla voce "Gathering system informations".
    Insomma, nn so più che fare..fra l'altro, non so se può essere utile, quando avg mi ha scansionato il pc, il nome del virus che trovava era Katusha e poi Trojan Dropper e altri nomi con Trojan.

Aiutatemi per favore

Grazie mille in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao prova a seguire questo specchietto

scarica rkill da uno dei seguenti link e avvialo

link 1

link 2

link 3

se durante la scansione si apre una finestra ignorala (non chiuderla)
    Rifai partire rkill.com, e lascia che continui la scansione.
    Se ricompare ancora la finestra, tu continui a far ripartire rkill.com . (senza MAI chiudere la finestra) la scansione deve andare fino in fondo

Ora da start esegui scrivi nello spazio bianco mrt e dai ok, dovrebbe avviarsi la scansione, scegli quella completa ed elimina tutto cio' che trova

posta anche i log delle scansioni fatte
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie del suggerimento...susa l'ignoranza in materia...rkill lo posso scaricare da un altro pc e poi con chiavetta posso farlo partire su quello infetto??

rkill lo posso scaricare da un altro pc e poi con chiavetta posso farlo partire su quello infetto??
    si puoi fare anche cosi' ma non chiuderlo anche se si blocca rieseguilo come ti ho indicato

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    Ho avviato rkill che in circa 30 secondi ha fatto tutto...poi però sono andata su start-esegui e digitando mrt non mi trova nulla... allego log di rkill

Utente di HTML.it
    This log file is located at C:\rkill.log.
    Please post this only if requested to by the person helping you.
    Otherwise you can close this log when you wish.

Rkill was run on 07/01/2012 at 20:30:47.
    Operating System: Windows 7 Ultimate

Processes terminated by Rkill or while it was running:

C:\Windows\system32\sppsvc.exe
    C:\Users\fabio\AppData\Local\Google\Update\GoogleU pdate.exe
    C:\Users\fabio\AppData\Local\Google\Update\GoogleU pdate.exe

Rkill completed on 07/01/2012 at 20:30:50.

Qst è quello che mi dice rkill

fai anche queste scansioni

scarica TDSSKiller sul desktop ed estrai il contenuto

Start > Esegui > copia/incolla il seguente comando e dai OK.

"%userprofile%\Desktop\TDSSKiller.exe"

Clicca su Start Scan.
    Se c’è un’infezione, l'azione di default sarà cure. Clicca su continua.
    Se c’è il sospetto di un’infezione, l'azione di default sarà skip. Clicca su continua.
    Se viene richiesto il riavvio, accetta.
    Il rapporto si troverà in C:, sotto queste sembianze: TDSSKiller.[Version]_[Date]_[Time]_log.txt
    Se non è stato richiesto il riavvio, chiudi e clicca su report. Salva il contenuto in un file di testo e allegalo

scarica combofix sul desktop
    devi rinominare il file prima di salvarlo sul desktop in abc.exe
    (per rinominare il file, quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo e ti compare la casella "nome file" ,basta che cambi il nome che ti appare in abc.exe)
    Fatto questo, clicca su start>esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando,virgolette comprese:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

Premi OK, se tutto va bene parte il programma che potrebbe impiegare molto (non fare altre manovre durante la scansione),una volta terminata, se tutto è andato bene, in C:\ dovresti trovare il file combofix.tx

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    Ho prima scansionato TDSSKiller e sembra non aver segnalato niente di anomalo...ma come faccio ad allegare il file di testo che mi dice che non supporta l'estensione?

Poi ho seguito le istruzioni per Combofix ma quasi a fine scansione fatta velocemente mi appare un msg di Malwarebytes Anti-Malware dicendo che inaspettatamente la scansione si interrompe e che il tutto è scritto nel log...quando però cerco di andare a prenderlo mi si blocca completamente il pc e dovendolo riavviare mi si è tolto lo sfondo che è diventato tutto nero...

vai in C e controlla se trovi il log combofix.txt

carica i log qui - > http://www.wikifortio.com/

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    http://www.wikifortio.com/533667/TDS....05.40_log.txt

Sono andata in C ma non c'è nulla, a parte un'icona con il computer che ha la stessa dicitura di un codice di numeri e lettere che c'era durante la scansione di combofix

Permessi di invio